Angelina Jolie ha tradito Brad Pitt?

di Maris Matteucci Commenta

Secondo quanto riportato da HollywoodLife, Angelina Jolie avrebbe tradito Brad Pitt nel 2005

Il punto interrogativo (che abbiamo utilizzato nel titolo di questo post) è d’obbligo perché non c’è certezza alcuna. Ma secondo quanto riportato da HollywoodLife, tabloid americano che tratta di gossip, Angelina Jolie avrebbe tradito Brad Pitt.

Il fattaccio risalirebbe all’ormai lontano 2005 quando la coppia stava insieme da circa un anno.


Angelina Jolie avrebbe tradito Brad Pitt con un ex amante, una persona che tutt’ora frequenta quando si trova a Los Angeles. A rivelarlo all’HollywoodLife è la solita fonte anonima che però racconta i particolari di quel tradimento.

Angelina Jolie, dopo aver portato avanti per qualche settimana questa relazione parallela, avrebbe infatti confessato tutto quanto al compagno che – cosa comprensibile – sarebbe andato su tutte le furie. “Brad Pitt – si legge sul tabloid a stelle e strisce – era deluso e profondamente scioccato per quanto accaduto. Proprio Angelina Jolie, che saltava subito se anche solo lui si azzardava a nominare la ex moglie Jennifer Aniston, si è invece resa protagonista di questo gesto“.

BRAD PITT E ANGELINA JOLIE SONO UFFICIALMENTE FIDANZATI

Che sia vero oppure no (non è arrivata per il momento alcuna smentita dalla diretta interessata), il chiacchiericcio ha fatto rapidamente il giro del web anche perché Angelina Jolie e Brad Pitt sono sicuramente una delle coppie più in vista del panorama mondiale e dunque è logico che tutto ciò che riguarda particolari della loro vita privata incuriosisca e non poco la gente comune.

BRAD PITT E ANGELINA JOLIE SI SPOSANO ENTRO OTTOBRE

Intanto per loro si vocifera di matrimonio. In passato se ne è parlato tanto ma la cosa non si è mai seriamente concretizzata. Adesso però sembrerebbe essere arrivato il momento giusto: presto dunque potremmo vedere la bella attrice americana in abito bianco…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>