Brad Pitt ama ancora Jennifer Aniston, relazione con Angelina Jolie solo per i figli

di Emma 220 views0

Ci mancava il fantagossip di fine estate: Brad Pitt è ancora innamorato di Jennifer Aniston, ecco perché sarebbe in crisi con Angelina Jolie ed ecco perché non avrebbe ancora sposato l’attrice.
A rivelare la notizia bomba, che in realtà non sembra avere un vero e proprio fondo di verità, è Ron Bard, medium e collaboratore di Brad Pitt.

Brad Pitt non ama più Angelina Jolie e sta con lei solo per amore dei suoi sei figli ha dichiarato Bard al Daily Mail convinto che l’attore sia ancora innamorato della sua ex moglie.

Brad è il tipo di persona che trova la felicità nella sua anima. Penso che Angelina lo abbia ingabbiato, ma a lui non importa, perchè ama più i bambini della sua relazione. Se sei una grande star e il mondo ti critica per anni per aver lasciato una come Jennifer Aniston, ora che fai: lasci sei figli? Sei bloccato ha detto Bard che ha offerto un ritratto alquanto anomalo della relazione Pitt-Jolie.

Brad Pitt sarebbe intrappolato da anni in una relazione che gli sta stretta, ma non avrebbe il coraggio di fare nulla tanto che secondo Bard ormai finirà fare o adottare altri figli con la Jolie arrivando a quota nove.

JENNIFER ANISTON IN ANSIA PER L’INCONTRO CON BRAD PITT

C’è da dire che Ron Bard è stato presentato a Pitt proprio da Jennifer Aniston e pare anche che Angelina Jolie abbia chiesto al compagno di licenziarlo per avergli fornito alcuni consigli finanziari che si sono rivelati sbagliati. Che Bard si stia vendicando di Angelina o che abbia davvero centrato il cuore del problema spiegando quel che gli altri non vogliono vedere?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>