Brad Pitt-Angelina Jolie, i dettagli del contratto prematrimoniale

di Sveva Commenta

Brad Pitt-Angelina Jolie, i dettagli del contratto prematrimoniale

Brad Pitt-Angelina Jolie, i dettagli del contratto prematrimoniale

Da quanto tempo sentiamo parlare di matrimonio per Brad Pitt e Angelina Jolie? I due attori, che ormai stanno insieme da anni e hanno anche sei figli tra adottivi e biologici, sembrano sempre sul punto di sposarsi. Ma per il momento ancora niente, nonostante Angelina Jolie sfoggi al dito un mega anello di fidanzamento.

Ma oggi la notizia del matrimonio tra Angelina Jolie e Brad Pitt torna ad essere di attualità grazie al tabloid Grazie Uk che, oltre a dare per certo il lieto evento, svela anche i dettagli del contratto premiatrimoniale sottoscritto dai due attori. A volerlo, in particolar modo, sarebbe Brad Pitt che avrebbe fatto di tutto affinché si mettessero nero su bianco alcuni passaggi salienti del dopo-unione.

ANGELINA JOLIE SPOSA BRAD PITT CON L’ABITO DELLA MADRE

In particolare Brad Pitt e Angelina Jolie vorrebbero che i rispettivi patrimoni rimanessero separati nonostante la decisione di sposarsi. Si parla ovviamente di patrimoni stratosferici e il Grazie Uk riporta le cifre precise: 209 milioni di dollari per lui, e 171 milioni per lei. Mica noccioline, insomma.

BRAD PITT PARLA DEL MATRIMONIO CON ANGELINA JOLIE

Il tabloid inglese svela anche alcuni particolari del matrimonio che dovrebbe essere diviso in due parti. Una prima fase da celebrare alle Hawaii, in una delle spiagge preferite da Angelina Jolie e dalla sua defunta madre (morta prematuramente a causa di un tumore). Una cerimonia intima alla quale parteciperebbero solo le persone più strette. Ci sarebbe poi una seconda fase, invece, da celebrare in Francia a Chateau Miraval, dove Angelina Jolie e Brad Pitt hanno acquistato da tempo una sorta di castello proprio – si vocifera – con l’intenzione di festeggiare lì la loro unione ufficiale. Ma quando sarà la cerimonia? Grazie Uk non svela il mistero per cui ci risiamo: si parla tanto di matrimonio ma una data non sembra ancora esserci…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>