Brad e Angelina mangiano un gelato a Venezia

di Stefania Russo Commenta

Per Angelina Jolie continuano le riprese del film "The Tourist" al fianco di Johnny Depp, contunua quindi anche il soggiorno di Bard Pitt e..

Per Angelina Jolie continuano le riprese del film “The Tourist” al fianco di Johnny Depp, continua quindi anche il soggiorno di Brad Pitt e di alcuni dei loro figli in quella che è considerara una delle città più romantiche del mondo.

L’allegra famigliola viene spesso avvistata a passeggio per le vie della città, le ultime foto ritraggono la coppia mentre mangia un buon gelato artigianale insieme ai loro tre figli naturali, Shiloh Nouvel di tre anni e i due gemelli Vivienne e Knox di soli 18 mesi.


Per il loro soggiorno a Venezia la famiglia ha scelto di alloggiare presso il Palazzo Mocenigo, una struttura che risale al 16° secolo e che è talmente grande che si stima sia in grado di ospitare ben 140 persone.

Dalle foto non si può fare a meno di notare che Shiloh Nouvel continua ad essere vestita proprio come un maschietto, i capelli così corti poi tendono a far confondere le persone, si vocifera che in molti l’abbiano scambiata per un bambino facendo così delle clamorose gaffe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>