Cannes 2013, Riccardo Scamarcio e Valeria Golino sul red carpet

di Fabiana Commenta

La coppia protagonista sul red carpet della terza serata del Festival

valeria golino

Riccardo Scamarcio e Valeria Golino protagonisti al Festival di Cannes. La coppia ieri sera ha calcato il red carpet del Festival francese.

La coppia è a Cannes per presentare la pellicola Miele che ha segnato il debutto alla regia di Valeria Golino e che è in concorso nella sezione Un Certain Regard e alla Camera d’Or del Festival. Insieme a loro anche il resto del cast, Jasmine Trinca (elegantissima in abito Anni Cinquanta), Vinicio Marchioni, Carlo Cecchi, Libero De Rienzo.

E durante la serata, Valeria e Riccardo si sono mostrati più uniti che mai.

Capelli ricci, lungo abito nero brillante, Valeria Golino è apparsa visibilmente emozionata, ma sempre sorretta dal compagno Riccardo Scamarcio, elegantissimo in smoking. La coppia si è concessa ai fotografi, parlando spesso e volentieri con una certa complicità.

RICCARDO SCAMARCIO STREGATO DA VALERIA GOLINO

Alla fine della proiezione, Valeria ha baciato Riccardo, come liberata dalla tensione anche perché il film è stato accolto con successo dalla stampa e dal pubblico. Insomma questo sembra essere proprio un momento d’oro per la coppia, sia dal punto di vista sentimentale, sia dal punto di vista professionale.

Il film ha segnato il debutto alla regia di Valeria che aveva confessato di essere molto agitata, ma ha visto coinvolto anche Scamarcio nella vesti di produttore. Insomma un bel regalo per Valeria come aveva spiegato l’attore non molto tempo fa parlando con entusiasmo del percorso professionale che sta facendo insieme alla compagna.

Al di là di tutte le malelingue (e di qualche litigata immortalata dai paparazzi) che li danno perennemente sull’orlo della rottura, Riccardo e Valeria formano ancora una bellissima coppia. Sempre più unita e innamorata che mai.

VALERIA GOLINO PARLA DEL RAPPORTO CON RICCARDO SCAMARCIO

I due attori si sono conosciuti sul set del film Texas nel 2006 e quando la loro storia è venuta alla luce in molti hanno scommesso che la relazione si sarebbe esaurita ben presto anche a causa della differenza d’età (46 anni lei, 34 anni lui). Nulla di più falso.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>