Riccardo Scamarcio e Valeria Golino, ecco perché non ci siamo sposati

di Emma 114 views0

C’è chi è in trattativa per un reality sull’organizzazione delle proprie nozze (vedi alla voce Melissa Satta-Kevin Prince Boateng) e chi invece rifugge il gossip.

Per Riccardo Scamarcio e Valeria Golino la privacy viene prima di tutto: i due attori sarebbero dovuti convolare a nozze qualche mese fa, lo scorso febbraio.

La notizia del matrimonio era trapelata tramite Ansa dopo che qualcuno aveva notato le pubblicazioni di nozze affisse ad Andria, in Puglia, dove figuravano i nomi dei due attori. Ciò significava che le nozze erano davvero imminenti. A quel punto però le cose sono radicalmente cambiate: a distanza di qualche giorno, dopo che la notizia era stata ripresa ovunque, Scamarcio aveva rotto il silenzio stampa spiegando in modo piuttosto sdegnato di non voler parlare dell’argomento, dicendo di essere sbigottito per la violazione delle privacy cui è sempre stato attentissimo insieme alla compagna.

RICCARDO SCAMARCIO, SCONCERTATO PER LA FUGA DI NOTIZIE SULLE NOZZE

Da quel momento in poi i due attori non avevano più pronunciato parole alcune sull’argomento nozze, ma in una recente intervista a Grazia, Riccardo Scamarcio ha fatto ancora una volta notare come la salvaguardia della privacy sia qualcosa di fondamentale nel suo rapporto con la Golino.

Siete stati voi giornalisti ad aver creato tutto. E poi della mia vita privata non mi piace parlare. Mi infastidisce il voyeurismo della gente. Chissenefrega di chi si sposa o non si sposa: eleviamo le discussioni, non le pare.

Dopo aver rimandato causa gossip le nozze una prima volta, adesso forse la coppia cercherà di posarsi in segretamente, magari per divulgare la notizia solo a cerimonia fatta. I due attori ormai fanno coppia dal 2006: galeotto fu il set di Texas dove interpretavano proprio la parte di due amanti. A distanza di nove anni, quasi dieci, la loro relazione ha conosciuto alti e bassi, ma senza mai conoscere dei veri momenti di crisi. Qualcuno ipotizza anche che si siano già sposati, anche se nessuno per il momento potrebbe confermarlo.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>