Clooney Canalis foto

di Stefania Russo Commenta

Continua la favola tra George Clooney ed Elisabetta Canalis e, nonostante l'ordinanza del sindaco di Lario che ha vietato a chiunque di sostare

clooney-canalis

Continua la favola tra George Clooney ed Elisabetta Canalis e, nonostante l’ordinanza del sindaco di Lario che ha vietato a chiunque di sostare nell’area adiacente, il settimanale Chi diretto da Alfonso Signori è riuscito comunque a fotografare i due piccioncini in atteggiamenti romantici.

Dalle foto pubblicate su Chi si vedono Elisabetta e George che si baciano e si abbracciano teneramente nel giardino della villa di Clooney, in alcune foto Elisabetta è seduta su una ringhiera che affaccia sul lago ed è aggrappata stretta al suo uomo.


Fino a qualche giorno fà insieme a George e ad Elisabetta alla villa di George c’erano anche Rande Gerber e sua moglie Cindy Crawford, che sono partiti da qualche giorno alla volta della costa azzurra. Ora, invece, a fare compagnia ai due piccioncini ci sono Don Cheadle e Matt Demon con sua moglie Luciana e le figlie Isabella, Gaia e Alexia.


La Canalis senza dubbio è una delle donne più invidiate del mondo, è riuscita a conquistare lo scapolo d’oro di Hollywood nonchè uno degli uomini più affascinanti del pianeta. L’invidia, tuttavia, viene soprattutto da oltreoceano visto che in America Elisabetta è stata prima scambiata per un attrice porno, poi definita una con la faccia da cavallo e ancora solo l’ultima avventura estiva di George Clooney.

Maggiore solidarietà nei confronti di Elisabetta, invece, arriva dalle donne italiane come Daniela Santanchè che ha addirittura affermato che tra i due ci ha guadagnato soprattutto Clooney o Laura Ravetto che ha consigliato ad Elisabetta di munirsi di sale grosso e corni rossi per scacciare l’invidia delle altre donne. Non è molto d’accordo con le sue connazionali, invece, Alba Parietti che non capisce cosa avrà mai questa Canalis di tanto speciale.

E voi che ne pensate, la storia tra Clooney ed Elisabetta durerà o è solo un’avventura estiva?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>