Clooney smentisce nozze

di Cristina Baruffi Commenta

George Clooney smentisce matrimonio con Elisabetta Canalis.

Pochi mesi fa avevamo parlato di un’ imminente matrimonio tra George Clooney e la bella Elisabetta Canalis, dopo aver visto le foto dei genitori della ex velina mora, graditi ospiti dell’attore in Messico.
All’epoca le nostre fonti avevano riferito che proprio in quell’occasione Clooney avrebbe chiesto il permesso ai genitori di sposare Elisabetta, suscitando clamore nello showbiz. A quanto pare sarebbe tutta una bufala, infatti, lo stesso George avrebbe dichiarato durante un’intervista alla CNN “No. Mi spiace ‘rovinare’ la notizia, ma quanto a matrimoni direi che ho già dato“, smentendo le voci che volevano Elisabetta come futura signora Clooney entro il 2011.


Sembra proprio che il bell’attore Hollywoodiano non ne voglia sapere di farsi una famiglia, dopo la rottura nel 1993 con la collega, Talia Balsam.
Elisabetta però ha rivelato più volte di volere una famiglia e un figlio, chissà come reagire il compagno davanti a queste dichiarazioni della soubrette italiana? vi terremo aggiornati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>