David Arquette in clinica per disintossicarsi

di Cristina Baruffi Commenta

Dopo la separazione da Courtney Cox, David Arquette ha deciso volontariamente di ricoverarsi in una clinica per disintossicarsi.

Dopo la separazione da Courtney Cox, David Arquette non è più lo stesso, mesi fa riviste di gossip parlavano di depressione, oggi una fonte vicina al celebre attore riferisce di un ricovero volontario presso un centro riabilitativo per alcoolisti.
La ex moglie, che ha passato le vacanze di Natale con Jennifer Aniston dopo la separazione dal marito, ha fatto sapere alla stampa di apprezzare e sostenere la decisione di Arquette, di far ricorso ad una clinica specializzata per risolvere il suo problema.


La decisione è stata maturata dopo che l’attore ha passato la notte di Capodanno al nightclub Beacher’s Madhouse, (in compagnia di alcool e droghe) il portavoce della Star ha dichiarato che era la cosa giusta da fare per la propria famiglia, sperando nella riconciliazione con l’amata Courtney.
Una fonte ha rivelato a People che il cambiamento è stato in seguito alla separazione che ha causato nell’attore perdita di lucidità cadendo sempre più in un’oscuro vortice fatto di dipendenze e donne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>