Jennifer Aniston, frecciatina a Angelina Jolie?

di Ma.Ma. 105 views0

Jennifer Aniston è stata recentemente ospite del Today Show e davanti al conduttore Carson Daily è sembrata volersi togliere qualche sassolino dalla scarpa nei confronti di tutte coloro che, siccome ha passato gli anta, continuano a farle pressione con domande circa la sua vita privata ed eventuale desiderio a maternità. Ma a molti, il discorso di Jennifer Aniston, è sembrato molto di frecciatina nei confronti della rivale storica Angelina Jolie.

La storia la conosciamo tutti: l’ex marito di Jennifer Aniston, Brad Pitt, l’ha lasciata (si dice) per mettersi insieme a Angelina Jolie con la quale ha figliato ad oltranza (la coppia ha sei figli tra naturali e biologici). Ecco quato affermato da Jennifer Aniston nel corso dell’intervista sopra citata:

Sei già sposata? Avrai dei figli? È una costante. Non lo so! Non ho un elenco di cose da fare che se non sono fatte allora sono una fallita, o non ho realizzato una parte del mio femminismo o del mio valore come donna solo perché non ho partorito un bambino. Ho partorito un sacco di cose, sento di essere stata “madre” di molte cose e non penso sia giusto mettere pressione addosso alle persone

BRAD PITT AMA ANCORA JENNIFER ANISTON, RELAZIONE CON ANGELINA JOLIE SOLO PER I FIGLI

Poi jennifer Aniston si mostra anche particolarmente insofferente nei confronti di tutti coloro che vogliono costantemente tenere monitorata la sua vita privata. L’attrice non se ne capacita:

Se avete una risposta a questa domanda, fatemi sapere. Perché io non la conosco. Non la so!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>