Elisabetta Canalis e George Clooney insieme in un film

di Stefania Russo Commenta

E' probabile che molto presto vedremo Elisabetta Canalis e George Clooney insieme non solo sui giornali di gossip ma anche sul grande schermo..

E’ probabile che molto presto vedremo Elisabetta Canalis e George Clooney insieme non solo sui giornali di gossip ma anche sul grande schermo, a rivelarlo è stata Stefania Grassi nel corso di un’intervista al settimanale “Diva e donna” in cui ha raccontato di aver realizzato la sceneggiatura di un film che ha riscosso un grandissimo successo.

Secondo quanto rivelato i diritti sono già stata acquistati da Maria Grazia Cucinotta e da George Clooney, l’attore americano interpreterà un prete mentre alla Canalis spetterà la parte di un magistrato che ha una relazione con il protagonista, ruolo che probabilmente sarà affidato a Francesco Scianna.


Maria Grazia Cucinotta, che pare si sia addirittura commossa leggendo la parte che riguarda la Sicilia, interpreterà il ruolo di una donna appartenente ad una famiglia mafiosa mentre per quanto riguarda la regia si è già provveduto a contattare Gabriele Muccino, per ora però a riguardo non c’è ancora niente di certo.

Per ora il titolo del film è “Tieni a me“, sempre che non si decida di cambiarlo..

Photo| Andrew Medichini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>