Fabio Troiano nega il flirt con Mara Adriani e cerca la donna giusta

di Maris Matteucci Commenta

Fabio Troiano nega il flirt con Mara Adriani

Fabio Troiano è single e ci tiene a precisarlo in una intervista rilasciata al settimanale Chi nella quale l’attore protagonista di Ris Roma 3 nega il flirt che gli era stato attribuito qualche tempo fa con la ex concorrente del Grande Fratello Mara Adriani.

L’interprete del capitano Ghiro in Ris Roma, invece, è alla ricerca dell’anima gemella, lui che dal 2008 – ovvero da quando ha chiuso la storia con la collega Violante Placido – non ha mai avuto altre relazioni degne di essere chiamate tali.


Fabio Troiano dice di avere davanti agli occhi l’esempio di matrimonio perfetto: è quello tra i suoi genitori che ancora, dopo tanti anni di unione, dormono insieme e si divertono. “Domenica scorsa ero dai miei, a Torino. Mio papà – che è stato idraulico ma è un comico mancato – si è messo a fare battute e mia mamma rideva con le lacrime agli occhi. In fatto di amore, ho davanti agli occhi questo esempio qua“.

LE FOTO DEL FLIRT MARA ADRIANI-FABIO TROIANO

L’attore torinese dice di non apprezzare molto la fama di sciupafemmine che gli è stata attribuita. E sul presunto flirt con Mara Adriani nega dicendo che la ex gieffina è solo un’amica con la quale ha passato del tempo insieme: “Non abbiamo una storia e io non ho storie in corso. Eravamo fuori da amici e ho visto il paparazzo, tra l’altro nascosto con fare losco neanche fosse un agente della CIA“. Fabio Troiano dice che in questo caso hanno esagerato inventandosi una storia che nonsta né in cielo né in terra.

L’interprete del capitano Ghirelli è dunque ancora alla ricerca della donna ideale: aspiranti volontarie fatevi avanti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>