Foto matrimonio Luca Zingaretti-Luisa Ranieri

di Fabiana Commenta

I due attori si sono sposati con una cerimonia privata e blindatissima nel Castello di Donnafugata in Sicilia

Tutto è andato come previsto. Sabato 23 giugno si sono celebrate le nozze fra Luca Zingaretti e Luisa Ranieri. I due attori hanno detto sì con una cerimonia civile nella Sala degli Stemmi del Castello di Donnafugata, in provincia di Ragusa.

Per celebrare le proprie nozze i due attori hanno voluto scegliere la Sicilia che tanta fortuna ha portato a Zingaretti, noto al grande pubblico come volto del Commissario Montalbano.

La cerimonia, come annunciato, è stata privata e soprattutto blindatissima per un duplice motivo. La coppia è sempre stata molto discreta e infatti la cerimonia si è consumata alla presenza dei parenti e degli amici più stretti, fra cui Raoul Bova, Isabella Ferrari (molto elegante in bianco e nero) e il regista Marco Tullio Giordana.

D’altra parte si vocifera anche che il matrimonio fosse blindato perché il servizio della cerimonia è stato venduto in esclusiva alla rivista Oggi. Gli invitati hanno percorso l’ingresso all’interno del Castello calcando uno speciale red carpet e Zingaretti ha anche avuto l’occasione di scambiare qualche parola con i fan ammettendo che in Sicilia si sente davvero a casa.

Elegantissimo lo sposo, mentre la sposa ha sfoggiato un abito romantico e capelli raccolti. Per Luca e Luisa viaggio di nozze rimandate perché l’attore è impegnato proprio in Sicilia per i nuovi episodi di Montalbano. La coppia si era conosciuta nel 2005 sul set della miniserie Rai Cefalonia e da allora, nonostante qualche inevitabile periodo di alti e bassi, sono sempre stati inseparabili.

Luca Zingaretti e Luisa Ranieri sposi in Sicilia

Solo pochi mesi la coppia aveva annunciato di voler convolare a nozze e di ufficializzare il proprio legame per il bene della figlioletta nata lo scorso anno, Emma, consapevole che in Italia i figli nati nel matrimonio hanno maggiori tutele legali.

Tutte le foto del matrimonio sul sito della rivista Oggi.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>