Francesco Testi denuncia Sabrina Ferilli dopo la foto del bacio pubblicata da Oggi

di Maris Matteucci Commenta

Francesco Testi denuncia Sabrina Ferilli dopo la foto del bacio pubblicata da Oggi...

E’ guerra aperta tra Francesco Testi e Sabrina Ferilli: dopo che l’attrice romana aveva negato categoricamente di aver baciato l’attore ex Grande Fratello in un luogo diverso dal set che condividevano alludendo al fatto che Francesco Testi fosse in qualche modo “molto legato” al produttore della fiction, Alberto Tarallo, il diretto interessato passa al contrattacco e sporge denuncia contro Sabrina Ferilli.


A rivelarlo è il sito socialchannel. Francesco Testi avrebbe denunciato Sabrina Ferilli per diffamazione e minacce. Insomma l’amicizia che sembrava esserci tra i due attori si è trasformata rapidamente in un rapporto teso che raramente andrà a migliorare, specialmente adesso che c’è una denuncia in corso.

SABRINA FERILLI CONTRO FRANCESCO TESTI?

La foto pubblicata in esclusiva dal settimanale Oggi aveva immortalato Sabrina Ferilli mentre baciava appassionatamente Francesco Testi fuori dal set. Il settimanale aveva poi anche pubblicato una pseudo intervista rilasciata dalla romana nella quale si leggeva che tra lei e l’ex Gf c’era una splendida amicizia. Poi tutto è cambiato nel giro di pochi minuti e sul web è successo di tutto: alla fine si è arrivati con l’attrice romana (arrabbiatissima per le insinuazioni riportate da Oggi) che smentiva categoricamente qualsiasi tipo di flirt con Francesco Testi.

E’ a questo punto che Sabrina Ferilli alludeva all’amicizia tutta particolare tra l’attore collega e il produttore Alberto Tarallo insinuando che tra loro ci fosse qualcosa di più: dichiarazioni che non sono andate giù al diretto interessato…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>