Amici 13, Sabrina Ferilli di parte e criticata su Twitter

di Gianni Puglisi 135 views0

Sabrina Ferilli ricopre il ruolo di giudice ad Amici 13 insieme a Luca Argentero e Gabry Ponte solo che l’attrice romana, rispetto agli altri suoi due compagni di avventura, viene pesantemente criticata su Twitter per il suo essere troppo di parte.

Secondo alcuni spettatori di Amici 13, Sabrina Ferilli avrebbe una chiara predilezione per la squadra blu capitanata da Miguel Bosé e voterebbe sempre per i ragazzi di questa squadra, penalizzando invece quelli della squadra bianca di Moreno. I fan della squadra bianca e anche alcuni spettatori avrebbero notato la cosa e su Twitter le critiche nei confronti di Sabrina Ferilli si sono sprecate. L’attrice romana sarebbe dunque assolutamente di parte e voterebbe sempre e comunque per la stessa squadra, senza valutare con onestà le esibizioni degli allievi in gara.

AMICI 13, MIGUEL BOSÉ A MORENO: SEI UN FOLLE, TORNA IN TE

Molte le critiche nei suoi confronti: “Dio se odio la Ferilli, si nota poco che è di parte“, scrive uno spettatore di Amici 13 e un altro lo segue a ruota: “No ma che strano, Ferilli vota blu? #Amici13“. Ma le critiche non si placano con Sabrina Ferilli ancora nell’occhio del ciclone: “Ormai è Ferilli vs. Squadra Bianca“. Insomma l’attrice non convince troppo nelle vesti di giudice e anche se Maria De Filippi l’ha voluta per la seconda volta consecutiva nel talent di Canale 5, l’attrice pare non riscuotere troppo successo. Staremo a vedere se dunque, dopo la pioggia di critiche ricevute, la romana cambierà direzione nella prossima puntata del serale che andrà in onda sabato prossimo. Riuscirà Sabrina Ferilli a votare qualche volta per la squadra bianca capitanata da Moreno?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>