Home » attori » Gianluca Zito non si sposa e pensa al teatro

Gianluca Zito non si sposa e pensa al teatro

Spread the love

Abbiamo fatto una chiacchierata con il simpatico Gianluca Zito, concorrente del gf 9 che in quest’intervista in esclusiva ha confidato sogni ed aspettative per il suo futuro professionale come attore, dimostrando di essere un ragazzo umile e alla mano.
Gianluca ha raccontato che lo spettacolo teatrale “Aggiungimi” a cura di Enzo Masci nasce dopo un periodo intenso di studio presso un’Accademia di recitazione molto prestigiosa romana.
Lo spettacolo sarà in scena 02/11/2010 al 14/11/2010 a Roma presso il Teatro dei Contrari, l’ex Gieffino ha raccontato che è stata un’esperienza molto dura perchè non era abituato a gestire un pubblico e perchè molte persone non credevano nelle sue possibilità.


Oggi però si definisce contento e soddisfatto del suo esordio perchè “l’applauso del pubblico a teatro è diverso”.
Alla domanda in merito ai guadagni ricavati dal teatro, ha risposto sorridendo che per ora sono zero, perchè questa è una fase di investimento professionale e ha spiegato di essere stato molto fortunato ad aver trovato finalmente qualcuno che credesse in lui come attore, dopo aver ricevuto tante porte in faccia.
Il bell’ italo-americano dimostra grande tenacia e confida che vuole impegnarsi davvero in questa nuova professione, studiando per trovare una sua credibilità, quindi ha spiegato ai nostri microfoni che preferisce evitare le “comparsate” in discoteca e gossip in genere.
Dei suoi ex conquilini parla poco, dice che è in contatto con Marcello (Torre), Cristina (Del Basso) e Federica (Rosatelli) e che ha ottimi rapporti con loro.
A questo punto non poteva mancare la domanda sul suo fidanzamento con la bella Vanessa Contini, dopo le dichiarazioni di Gianluca di volere una famiglia e un figlio a breve.
Zito non smentisce, affermando che è sicuramente in programma come completamento di un periodo estremamente sereno della sua vita.

Lascia un commento