Home » grande fratello » Gianluca Zito del Gf 9 è stato malmenato fuori dalla disco

Gianluca Zito del Gf 9 è stato malmenato fuori dalla disco

Spread the love

Il concorrente dell’ultima edizione del Grande fratello, Gianluca Zito soprannominato anche “l’americano di Napoli”, qualche giorno fa’ si è trovato coinvolto in una brutta avventura in discoteca. Sembra che il giovane sia stato colpito all’esterno della disco: “the Club” di Milano.

A quanto pare ad averlo malmenato è stato un Bodyguard ma le cause dell’aggressione restano ignote. Magari si è trattato di un battibecco avuto all’interno della disco che poi è degenerato con una scazzottata. Così l’ex gieffino si è beccato un occhio nero.

In un video esclusivo mandato in onda da Mattino 5 si vedono prima le ambulanze che lo hanno soccorso e in seguito lo stesso Gianluca all’uscita dell’ospedale con un occhio bendato. Fortunatamente niente di grave ma qualcosa ha scatenato l’ira del bodyguard.

Secondo indiscrezioni si è trattato di una morbosa antipatia nei confronti del giovane.
Ma Gianluca Zito non lascia dichiarazioni e si limita solamente a mostrare il suo occhio bendato.
Certo che l’ex concorrente del Grande Fratello sembra il capo espiatorio di coloro che non hanno proprio i nervi saldi. Infatti al Grande Fratello si è visto arrivare in faccia un bicchiere dalla sua coinquilina Federica. E anche in quella occasione Gianluca non aveva fatto niente di male per scatenare tanta ira.

Lascia un commento