Grissom via da C.S.I.

di Luca Paolini 1

Ora però è sicuro: William Petersen, che in Crime Scene Investigation non interpreterà più il ruolo di Gil Grissom..

grissom

Se n’era parlato per tanto tempo ma la cosa era sempre stata posticipata. Ora però è sicuro: William Petersen, che in Crime Scene Investigation non interpreterà più il ruolo di Gil Grissom nella celeberrima serie poliziesca americana a partire dalla metà della stagione che attualmente sta andando in onda negli Stati Uniti.



Il produttore del telefilm ha confermato l’uscita di scena del personaggio storico della serie televisiva ma ha assicurato i fans che questa dipartita non sarà definitiva e che Petersen sarà presente nel serial nelle vesti di produttore, quindi seguirà in qualche modo i lavori. Non esclude inoltre, che il personaggio di Gil Grissom possa ritornare in qualche episodio.

L’attore ha assicurato che si è trattato di una scelta consapevole e ampiamente studiata con gli scrittori per cercare di non nuocere alla storia e all’andamento di questa; ha dichiarato inoltre che vuole lavorare per il resto del cast ma soprattutto per gli spettatori, che tanta stima e affetto hanno dimostrato allo show nel corso degli anni.

I fan di Grissom, l’occhialuto scienziato che ne sa una più del diavolo e che mantiene sempre la calma, possono quindi dormire sonni tranquilli, certo non vedranno più così di frequente il loro eroe misterioso e sornione, ma almeno non lo perderanno totalmente di vista.

Gianlu

Commenti (1)

  1. che csi sarà ora che non c’è più warrik e grissom che andrà via e sara che uscirà di scena, ke delusione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>