Guarda una scena di Eclipse in anteprima

di Stefania Russo 3

Ancora pochi giorni e il terzo capitolo della saga di Twilight "Eclipse" arriverà nelle sale cinematografiche italiane, mentre le fan italiane..

Ancora pochi giorni e il terzo capitolo della saga di Twilight “Eclipse” arriverà nelle sale cinematografiche italiane, mentre le fan italiane del vampiro Edward Cullen e degli altri protagonisti del film sono impegnate nel conto alla rovescia, in rete è spuntato il video che mostra una delle scene più romantiche del film.

Il video può essere visualizzato il fondo al post e mostra Bella (Kristen Stewart) e Edward (Robert Pattinson) sul letto l’uno vicino all’altra mentre parlano della possibilità che Bella diventi un vampiro.


La protagonista, in particolare, sembra decisa a trasformarsi in un vampiro, ha però un unico dubbio che non esita a confidare ad Edward: il suo timore, infatti, è che una volta subita la trasformazione lui non la ami più come prima. Edward però la rassicura prontamente sussurando: “Tu sarai sempre la mia Bella“.

Una scena molto romantica utile ad ingannare l’attesa dei fan, per vedere il film sarà infatti necessario attendere poco più di una settimana visto che arriverà in Italia il 30 giugno.

Commenti (3)

  1. non ho capito bene quello ke si dicono..ma sono così dolcii..!!!

  2. parlano della possibilità che bella diventi un vampiro

  3. kristen ti amooooooooooo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>