Home » attori » Kristen Stewart, festa di compleanno con Robert Pattinson

Kristen Stewart, festa di compleanno con Robert Pattinson

Spread the love

La telenovela Robert Pattinson-Kristen Stewart sembra non avere mai fine e qualcuno già pensa a un (improbabile) riavvicinamento fra la coppia di attori. Il motivo? Sembra che Kristen Stewart, stando alla informatissime fonti del gossip americano, festeggerà il suo compleanno, il prossimo 9 aprile, proprio in compagnia del suo storico ex, Robert Pattinson. Secondo HollywoodLife ci sarà anche Pattinson a festeggiare i 24 anni di Kristen volando appositamente a Los Angeles per l’occasione.

L’attore sarebbe tornato negli States da pochi giorni dopo aver girato alcune scene per il film Life, a Toronto. Sembra che sia particolarmente felice di rivedere Kristen dopo ben quattro mesi e di trascorrere del tempo insieme a lei. Insomma il programma è chiaro tanto che molti (i fan di Twilight e della coppia nella vita reale) incrociano le dita per un eventuale ritorno di fiamma, sperando sperano davvero che Kristen e Robert possano di nuovo tornare insieme.

KRISTEN STEWART, TUTTA LA VERITA’ SUL TRADIMENTO A ROBERT PATTINSON

La possibilità in realtà sembra alquanto remota dato che sia lui sia lei sembrano aver definitivamente messo una pietra sopra la loro storia. D’altra parte i dettagli sulla loro relazione sono finiti in pasto al gossip: lei l’ha tradito con il regista sposato Rupert Sanders e lui alla fine l’ha perdonata giusto in tempo per l’uscita dell’ultimo capitolo di Twilight.

Dopo un po’ Pattinson si è reso conto di non aver metabolizzato le corna e ha deciso di lasciarla definitivamente e lei alla fine se ne è anche fatta una ragione. Nonostante tutto, dopo gossip e rotture, riconciliazioni e tradimenti, Robert e Kristen potrebbero essere rimasti davvero buoni amici. Ed ecco spiegata la presenza di Robert al party di compleanno della sua ex.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento