Halle Berry e Olivier Martinez si sposano il 13 luglio?

di Fabiana Commenta

Secondo la stampa americana la coppia dovrebbe sposarsi questo weekend in Francia

FRANCE-CINEMA-FESTIVAL

Halle Berry e Olivier Martinez si sposano. La soffiata arriva dal sito E!Online che è praticamente certo che le nozze potrebbero celebrarsi già durante questo weekend, sabato 13 luglio per la precisione…

Pare che la coppia abbia lasciato Los Angeles per la volta della Francia. Insieme a loro c’era anche Nahla, 5 anni, la figlia che Halle Berry ha avuto dalla precedente (e litigiosa) relazione con il modello Gabriel Aubry.

I due attori dovrebbero sposarsi a Parigi, ma le indiscrezioni trapelate sono davvero poche: di recente però Halle aveva parlato di una cerimonia intima con pochi invitati.Staremo a vedere.

Halle Berry e Olivier Martinez si frequentano ormai dal 2010 (galeotto è stato il set del film Dark Tide) e lo scorso anno l’attore ha chiesto alla compagna di diventare sua moglie: adesso le nozze potrebbero anche concretizzarsi entro un paio di giorno e con tanto di pancione visto che Halle, 46 anni, ha confermato la gravidanza qualche settimana fa parlando di un piccolo miracolo.

Per l’attore francese si tratterebbe del primo matrimonio perché la lunga relazione con Kyle Minogue non è mai stata davvero ufficializzata con le nozze.
Per Halle Berry sarebbe invece il terzo matrimonio… sperando che questa sia la volta giusta.

Di certo resta il fatto che quando si parla di matrimoni vip, a meno che non ci sia un annuncio ufficiale, la bufala potrebbe essere dietro l’angolo. Pensiamo solo alle nozze di Avril Lavigne e Chad Krorger (che in realtà sono state celebrate pochi giorni dopo la presunta da alla fine di una festa durata tre giorni), ma anche alla chiacchierate nozze della coppia Angelina Jolie-Brad Pitt che secondo le indiscrezioni dovevano essere celebrate lo scorso anno. Per finire con le nozze della coppia Jennifer Aniston-Justin Theroux che venivano date per certe a maggio e che adesso pare saranno celebrate a dicembre…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>