Hugh Jackman compie 40 anni

di Luca Paolini Commenta

Jackman è al lavoro, come sempre, su nuovi progetti cinematografici. Se il progetto di Wolverine sembra ancora non..

l\'attore americano hugh jackman

Grandi festeggiamenti sabato sera per Hugh Jackman e sua moglie Debora Lee-Furness per il quarantesimo compleanno del bel Wolverine. La festa si è tenuta in uno dei ristoranti più noti della grande città australiana ovvero il Royal Motorboat Club in compagnia di John Palermo socio in affari della coppia.

I figli della coppia, Oscar e Ava, non sono rimasti all’asciutto però visto che sono stati portati fuori dai genitori Venerdi per dei festeggiamenti molto meno formali visto che in occasione della vera e propria festa tra adulti Jackman si è presentato vestito di tutto punto con giacca e cravatta.


I bambini si sono recati col padre in una piscina locale e hanno approfittato per divertirsi e scatenarsi con il genitore.

Jackman è al lavoro, come sempre, su nuovi progetti cinematografici. Se il progetto di Wolverine sembra ancora non dover arrivare nelle sale cinematografiche, manca poco all’uscita del nuovo lungometraggio di Baz Luhrmann “Australia”. Il regista di “Romeo + Giulietta” e “Moulin rouge” sta infatti già da tempo lavorando a questo musical epico con attori strettamente locali.


Sono stati chiamati infatti l’attore da poco festeggiato e Nicole Kidman l’attrice proveniente dal nuovissimo continente ma divenuta poi internazionale. Insomma, buon compleanno Hugh e buona fortuna per i tuoi prossimi lavori!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>