Ilaria Spada nuda sul set con Francesco Arca fa ingelosire Kim Rossi Stuart?

di Fabiana Commenta

I due attori impegnati sul set romano del Commissario Rex in una scena molto hot

Entrambi sono attori, quindi dovrebbero essere preparati al fatto che possano girare scene hot con altri partner per lavoro, ma forse Kim Rossi Stuart non gradirà comunque le scene che la compagna Ilaria Spada ha girato insieme a Francesco Arca sul set del nuovo Commissario Rex.

Gli scatti pubblicati (le foto su TgCom) mostrano i due attori impegnati su un set bollente con la troupe intorno.

Lui appare all’interno del set con il fisico scolpito e tatuato in bella vista, lei, in versione sexy, esce sul balcone maliziosamente avvolta da un lenzuolo a coprirla.

In terra alcuni abiti gettati alla rinfusa che lasciano immaginare una scena decisamente sexy. Per Arca, un passato discusso da tronista di Maria De Filippi, è arrivata finalmente la grande occasione: dopo alcuni ruoli minori in diverse fiction, Don Matteo  7, Ho sposato uno sbirro 2, Che Dio ci aiuti fino al successo de Le tre rose di Eva, è arrivato il suo primo ruolo da protagonista nella sedicesima serie della fiction dedicata al Commissario Rex.

Il set romano segna invece il ritorno di Ilaria Spada dopo la nascita del piccolo Ettore: e anche se si tratta si lavoro forse Kim Rossi Stuart non avrà preso troppo bene le scene hot girate dalla compagna. Questa estate i due attori sono stati protagonisti di un violento litigio durante le vacanze al mare e in molti hanno subito vociferato della prima crisi della coppia dopo poco più di un anno di relazione e la nascita di un figlio.

Kim Rossi Stuart litiga furiosamente con Ilaria Spada

A distanza di qualche tempo Ilaria e Kim sembrano essere ancora felici e dal canto suo Francesco Arca, storico ex di Laura Chiatti, dopo aver smentito le voci di un flirt con Anna Safroncik, ha deciso di gettarsi completamente sul lavoro.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>