Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada, nozze in estate

di Fabiana 91 views0

Fiori d’arancio in vista per Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada. Delle nozze fra i due attori in realtà di vociferava già da qualche tempo a questa parte, ma adesso sembra che il fatidico momento sia davvero arrivato.

Almeno stando a quando riporta Diva e donna secondo cui l’attore romano si sarebbe finalmente deciso al grande passo.

Kim non ha mai nascosto di voler sposare la compagna, ma evidentemente avrebbe voluto fare le cose con una certa calma, anche troppa evidentemente dato che i due fanno coppia fissa tra tre anni e hanno un figlio della stessa età, il piccolo Ettore.

Insomma l’attrice avrebbe cercato di accelerare e i tempi e sembra che sia finalmente arrivato il momento di fissare la data delle nozze che dovrebbe cadere quest’estate. Intanto l’attrice ha festeggiato nel migliore dei modi il suo 34esimo compleanno con un magnifico mazzo di rose che le è stato regalato dal compagno e che lei ha prontamente provveduto a mostrare con uno scatto sul suo profilo Instagram corredato dalla scritta molto esplicita.

K.R.S colpisce ancora.

Insomma non resta che attendere l’annuncio ufficiale della data delle nozze fra i due attori che in realtà sono sempre piuttosto attenti alla privacy (soprattutto lui): di certo sulla loro unione avevano scommesso davvero in pochi.

ILARIA SPADA, NON AVREI MAI PENSATO AI FIGLI

Kim e Ilaria si sono incontrati quasi per caso in una cena organizzata dall’amica comune Caterina Balivo ed è scattato il classico colpo di fulmine. Poco dopo lei ha annunciato raggiante la gravidanza e anche se nei i mesi successivi alla nascita del piccolo Ettore non sono mancate le liti e qualche muso lungo rigorosamente paparazzato, adesso la coppia si gode la famiglia e pensa alle nozze. Con buona pace di Ilaria.

Photo Credits | INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>