James Franco smentisce le relazioni con le ragazze di Justin Bieber

di Fabiana Commenta

L’attore nega ogni relazione con Ashley Benson, Selena Gomez e afferma di non conoscere neppure Kristen Stewart...

Chiunque l’avrebbe fatto probabilmente. Sembra proprio che Selena Gomez e Ashley Benson abbiano litigato per James Franco: le due attrici, che hanno lavorato insieme nel film Spring Breakers e amiche fino a qualche settimana fa, non si rivolgerebbero più la parola. Secondo Radaronline sembra che ci sia di mezzo proprio il poliedrico attore, regista, scrittore e artista a tutto tondo che avrebbe fatto girare la testa a entrambe le ragazze.

Pare che Ashley Benson abbia lasciato il fidanzato Ryan Good per Franco e solo pochi giorni fa si vociferava proprio della nuova love story con James Franco, 34 anni. Ryan Good, amico di Justin Bieber, si sarebbe lamentato con lui e Selena da parte sua avrebbe preso male il flirt anche perché sarebbe stata proprio lei a far entrare Ashley nel cast del film e dunque a presentarle Franco.

Kristen Stewart accusata di aver tradito Robert Pattinson anche con James Franco

Adesso però a mettere le cose in chiaro arriva proprio James Franco che spiega sul suo blog di essere single e smentisce di fatto ogni relazione con “le ragazze di Justin Bieber” che non avrebbe gradito voci del genere.

Il bel James Franco scherza sulla faccenda, ma nega anche di aver mai chiesto a Kristen Stewart di uscire (si vociferava di un loro flirt durante il Toronto Film Festival) visto che neppure la conosce, e nega tutte le voci che circolano in questo periodo: non guarderebbe mai né Selena Gomez, né Ashley Benson, “proprietà” di Justin Bieber

Photo Credits| Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>