Jennifer Aniston balla il flamenco

di Stefania Russo Commenta

Jennifer Aniston e Gerard Butler in questi giorni sono in giro per l'Europa per la promozione del film "Il cacciatore di Ex", hanno fatto tappa..

Jennifer Aniston e Gerard Butler in questi giorni sono in giro per l’Europa per la promozione del film Il cacciatore di Ex, hanno fatto tappa a Berlino, a Parigi e a Madrid dove hanno deciso di staccare la spina e di concedersi una serata diversa.

Dopo la promozione del film si sono infatti recati in un locale dove l’attrice ha deciso di unirsi alle danzatrici e si è cimentata nel flamenco.


Del resto una delle doti dell’attrice è senza dubbio la simpatica e l’autoironia, sfoggiando un vestitino molto corto che metteva in risalto le sue splendide gambe Jennifer è salita sul palco e ha cercato di ballare il falmenco imitando le altre ballerine del locale.

La cosa certa è che nè il suo fisico nè il suo spirito dimostrano di avere 41 anni, lei ha rivalato che fino ad ora non ha mai ceduto alla chirurgia plastica, non esclude di farlo in futuro ma per ora non ne sente la necessità, ha rivelato che ogni volta che vede una ruga o un’altro inestetismo pensa che si tratta di un segno del tempo che racconta quello che è accaduto nel corso della sua vita, in altre parole una specie di souvenir!

Per quanto riguarda la presunta relazione con Gerard Butler i due continuano a smentire, anche se sono in pochi a credere che tra di loro ci sia solo una semplice amicizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>