Jennifer Aniston, capezzoli in vista sul red carpet del Toronto Film Festival

di Eleonora Costa 334 views0

Jennifer Aniston al centro del gossip per la sfilata esibita sul red carpet del Toronto Film Festival 2014 dove l’attrice si è presentata con un vestito nero troppo trasparante che, complice la scelta di non indossare il reggiseno, ha in pratica mostrato la bella Jennifer con capezzoli in vista che hanno scatenato il gossip.

Forse troppo convinta che il colore nero l’avrebbe messa al riparo da brutti scherzi, Jennifer Aniston si è presentata serena sul red carpet: ma le luci sparate in passerella hanno fatto diventare il suo vestito in pratica trasparente. Si vedeva tutto, insomma, e ormai era troppo tardi per rimediare: l’attrice è stata super paparazzata mettendo in secondo piano colui che l’aveva accompagnata in passerella ovvero il collega Sam Worthington, protagonista con lei nel film Cake.

BRAD PITT AMA ANCORA JENNIFER ANISTON, RELAZIONE CON ANGELINA JOLIE SOLO PER I FIGLI

Uno scivolone inaspettato per Jennifer Aniston che solitamente non è una che cade in queste cose. Stavolta però l’attrice ha abbassato la guardia ed è stata subito punita. Le foto dei capezzoli di Jennifer Aniston stanno facendo il giro del mondo e la cosa non farà certo piacere alla futura moglie di Justin Theroux che di certo non ha bisogno di pubblicità di questo tipo visto che è già molto nota.

Recentemente Jennifer Aniston era stata al centro del gossip per una intervista rilasciata in occasione di una ospitata televisiva negli Stati Uniti e nella quale era sembrata voler lanciare una battuta alla sua rivale storica ovvero Angelina Jolie, colei (si dice) che le ha strappato Brad Pitt.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>