Home » attrici » Jennifer Aniston in topless per la prima volta

Jennifer Aniston in topless per la prima volta

Siamo abituati a vederla nei panni della ragazza della porta accanto sfortunata con gli uomini ma questa volta Jennifer Aniston ha deciso di sorprendere il suo pubblico accettando di interpretare un ruolo completamente diverso rispetto a quelli a cui ci ha abituato in tutti questi anni.

Il film che ci mostrerà una “nuova” Jennifer Aniston si intitola “Wanderlust” e sarà diretto da Judd Apatow. Nel film, in particolare, l’ex attrice di “Friends” vestirà i panni di una donna che sta attraversando un momento di crisi con suo marito e che per cercare di risolverli deciderà di andare a vivere con lui in una comunità hippie.


La loro intenzione è quella di rompere la solita routine e provare esperienze completamente nuove, un qualcosa in cui riusciranno appieno. Nel film, infatti, Jennifer Aniston insieme ad altri attori sarà protagonista di numerose orgie, farà sesso con altre donne e inizierà a fumare erba, per poi rimanere incinta inaspettatamente.

La scena più attesa, tuttavia, è quella che mostra Jennifer Aniston a seno scoperto, quando si toglie la maglietta nel tentativo di distrarre alcuni operai che stanno costruendo un centro commerciale.

Lascia un commento