Justin Timberlake e Jessica Biel si sposano?

di Fabiana Commenta

L’attore avrebbe chiesto la mano alla sua fidanzata durante un’asta di gioielli

Finalmente ci siamo: Justin Timberlake avrebbe ufficialmente chiesto la mano di Jessica Biel. Un bel regalo di Natale per l’attrice che, se la notizia fosse confermata, avrebbe trovato sotto l’albero il tanto sospirato anello di fidanzamento.

La coppia è rientrata da poco da una vacanza all’Amangani Resort di Jackson nel Wyoming per sciare e sembra che la proposta sia arrivata proprio durante il soggiorno di lusso in occasione di un’asta di gioielli.

La coppia ha una relazione che dura, fra alti a bassi, da ben quattro anni e il motivo dell’ultima e recente rottura sarebbe stata proprio la riluttanza di Justin alle nozze. Alla fine Jessica si sarebbe stancata di aspettare e l’avrebbe mollato. L’ultima temporanea rottura risale alla scorsa primavera e nel frattempo Justin non era rimasto con le mani in mano.

Si era vociferato di un flirt con la sexy collega Mila Kunis sul set di Amici di letto e inoltre l’attore cantante aveva anche espresso parole di apprezzamento nei confronti di Pippa Middleton, parole che non sarebbero state gradite dalla sua attuale fidanzata.

In ogni caso, anche stavolta, dopo l’ennesima crisi, la coppia si sarebbe riappacificata già durante l’estate e Justin si sarebbe convinto a mettere la testa a posto.

Justin Timberlake e Jessica Biel vogliono un figlio

Ancora non si sa se si tratti dell’ennesimo gossip fra la bella attrice americana e l’ex di Britney Spears e Cameron Diaz, ma è pur vero che i presenti all’asta giurano di aver assistito a una proposta in diretta.

Se è vero che si sono fidanzati e che presto organizzeranno le nozze certamente Jessica non perderà occasione di sfoggiare il suo anello di fidanzamento. Per adesso non ci resta che attendere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>