Jessica Biel e Justin Timberlake sono diventati genitori

di Emma 82 views0

Auguri a Jessica Biel e Justin Timberlake che sono diventati genitori per la prima volta.

Il piccolo si chiama Silas Randall e gode di ottima salute: al momento non si conoscono ancora altri dettagli, ma la notizia della sua nascita è stata confermata da People e sembra che la neo coppia sia genitori sia felicissima.

La coppia di attori è sempre stata piuttosto attenta alla propria privacy e poco propensa a divulgare eccessivi dettagli della propria vita privata, anche se lo scorso mese avevano pubblicato uno scatto su Instagram in cui Justin baciava il pancione della moglie. Anche la notizia della gravidanza era stata tenuta relativamente segreta: nonostante le indiscrezioni che circolavano insistentemente, è stato Justin solo lo scorso gennaio a confermare la notizia della prima gravidanza della moglie. La coppia di attori poi ha un legame speciale con l’Italia dato che è convolata a nozze a Borgo Egnazia vicino Savelletri, in un lussuoso resort in Puglia. Era il 2012 e la cerimonia fu blindatissima anche se poi la coppia apparve raggiante e sorridente nel servizio fotografico che gli dedicò la rivista People.

JESSICA BIEL È INCINTA

I due attori fanno ufficialmente coppia da otto anni nonostante nel corso del tempo non siano neppure mancati gli inevitabili alti e bassi e le rotture. Pare infatti che Justin fosse restìo al matrimonio, ma sembra abbia cambiato idea dopo le nozze: le indiscrezioni sulla crisi matrimoniale a causa dei tradimenti di lui si sono rivelate del tutto infondate e qualche mese dopo è arrivato l’annuncio ufficiale della gravidanza di Jessica. Tanti auguri alla neo coppia di genitori.
Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>