Justin Timberlake e Jessica Biel romantici sulla Croisette – foto-

di Fabiana Commenta

La coppia di attori conquista la Croisette

JESSICA BIEL

Della serie: la coppia perfetta. Sono belli, ricchi e famosi e molto glamour.

Ieri sera sulla Croisette tutti gli occhi erano puntati sulla coppia Justin Timberlake-Jessica Biel.
In realtà protagonista del Festival è stato Justin Timberlake, che recita (un piccolo, ma spassoso ruolo) in Inside Llewyn Davis, il nuovo film dei fratelli Cohen in concorso a Cannes e che ha calcato il red carpet insieme al resto del cast, Oscar Isaac, Carey Mulligan (che ha aperto il Festival con Il Grande Gatsby) e Garrett Hedlund, attuale compagno di Kirsten Dunst.

Ma Jessica Biel non si è lasciata scappare l’occasione di sfilare sul più glamour dei red carpet e ha accompagnato il maritino per supportarlo. La coppia è arrivata insieme e ha catturato inevitabilmente i flash dei fotografi: d’altra parte Jessica e Justin formano una delle coppie più belle dello star system hollywoodiano che sul red carpet fa sempre una bella figura…

lui, capelli impomatati e fede in bella vista era elegantissimo in smoking, lei molto raffinata con un inusuale abito Marchesa ricamatissimo con una gonna in piume e una costosissima collana a forma di serpente intorno al collo.

JESSICA BIEL E JUSTIN TIMBERLAKE IN CRISI: ECCO PERCHÈ

Un look che non è passato inosservato a nessuno e neppure a Justin Timberlake che è sempre stato vicino alla moglie, cingendole amorevolmente la vita.

Insomma a vederli così, le voci della presunta crisi di coppia che circolavano poche settimane fa, sembrano svanire in in un attimo. Si vociferava che Jessica si sentisse trascurata dagli eccessivi impegni di Justin e che pochi mesi dopo le lussuose nozze in Italia, la coppia cominciasse a dare i primi segnali di crisi…. Sembra che invece non sia così…

Justin e Jessica in realtà si trovavano a Cannes già da qualche giorno dove avevano anche partecipato a diverse, ma ieri sono stati i veri protagonisti della serata. Oggi però è un altro giorno: avanti un’altra coppia.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>