Justin Timberlake (senza la fidanzata Jessica Biel) flirta con altre donne

di Fabiana Commenta

Sembra che l’attore non disdegni di flirtate con altre donne anche se ufficialmente fidanzato da dicembre con Jessica Biel

Justin Timberlake si è fidanzato, finalmente, con Jessica Biel.

I sue attori, fra alti e bassi, hanno una relazione che va avanti ormai dal 2007 e ora pare che Justin abbia deciso di mettere finalmente la testa a posto regalando il prezioso anello di fidanzamento alla sua bella.

Quando la coppia viene fotografata insieme sembra sempre molto innamorata e molto affiatata, tuttavia non è la prima volta che si vocifera del comportamento un po’ troppo libertino di Justin anche da quando si è fidanzato.

Justin Timberlake e Jessica Biel in vacanza in Italia

Sembra infatti che qualche giorno fa l’attore sia stato visto in un locale di New York insieme a un gruppo di ragazze. Secondo i testimoni presenti, l’attore era arrivato con la fidanzata che poi ha deciso di lasciare il locale per un litigio. Rimasto solo Justin è stato subito “accerchiato” da un gruppo di ragazze comportandosi, almeno così pare, non proprio da fidanzato modello.

D’altra parte la reputazione di traditore di Justin non è un segreto per nessuno: il popolare cantante-attore, durante la relazione con Jessica, ha avuto, a quanto pare diverse scappatelle (gli sono stati attribuiti flirt con Rihanna, Olivia Munn, Mila Kunis etc. Etc. ). Sembra che i due attori stiano discutendo di un particolare cruciale relativo all’accordo prematrimoniale.

Justin Timberlake e Jessica Biel si sposano a Parigi

Sembra che Jessica voglia inserire una clausola di fedeltà e lui ovviamente no. Pare anche che lei accetti di fare un figlio solo nel caso in cui lui dimostri di essere fedele per un certo numero di anni in quanto terrorizzata dall’idea di essere tradita durante la gravidanza. E sembra che siano proprio questi gli aspetti che starebbero facendo ritardare i preparativi per le nozze.

Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>