La nuova casa di Ashton Kutcher costa 50mila dollari al mese

di Maris Matteucci Commenta

Ashton Kutcher ha traslocato in una villa da 50mila dollari al mese

Cinquantamila dollari al mese: è quanto spende Ashton Kutcher per la sua nuova casa in affitto sulle colline di Hollywood.

Dopo la fine del matrimonio con Demi Moore l’attore trentatreenne ha dovuto per forza di cose traslocare e, visto che c’era, non ha badato a spese scegliendo il meglio che c’era in giro.


Vero è che le stars ci hanno ormai abituato a spese folli per le loro case. Beyonce, per esempio, aveva messo gli occhi sulla villa di Ricky Martin che sarebbe costata quasi 13 milioni di euro; e da meno non era stata Britney Spears, disposta a buttare fior fiore di soldi in affitto per traslocare in uno dei quartieri più esclusivi di Los Angeles.

LA VILLA DI BRITNEY SPEARS

Adesso tocca all’ormai ex baby marito di Demi Moore che in attesa di conoscere quale destino lo attende (l’attrice lo ha mollato dopo essersi stufata dei numerosi tradimenti e tutt’oggi è ancora molto rancorosa nei confronti di Kutcher) si gode la sua nuova abitazione.

Che, come tutte le case Vip che si rispettino, comprende numerosi bagni e camere da letto oltre che una sala fitness, una cucina gourmet e una sala cinematografica privata. E ancora una immensa zona bar, una sala massaggi dedicata tutta al relax, un giardino recintato. E ovviamente una piscina, elemento immancabile nelle ville delle stars hollywoodiane.

DEMI MOORE RACCONTA I SEGRETI DI ASHTON KUTCHER NELLA SUA BIOGRAFIA

Insomma nonostante la bufera seguita al divorzio con Demi Moore (che per la verità non è stato ancora ufficializzato) il bell’attore non se la passa proprio male.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>