Ashton Kutcher e Mila Kunis, una storia d’amore che va a gonfie vele

di Gio Tuzzi 583 views0

I paparazzi non danno mai tregua ai vip, in special modo negli Stati Uniti, quando ogni occasione diventa buona per poter creare una storia o fare un articolo. Questa volta i protagonisti della vicenda, assolutamente in positivo bisogna dirlo, sono Ashton Kutcher e Mila Kunis.

Ashton Kutcher non risente delle clamorose rivelazioni di Demi Moore

La coppia, infatti, è stata oggetto di numerose foto da parte dei paparazzi mentre era intenta a seguire una partita di baseball in quel di Los Angeles. I due sono sembrati molto vicini e affiatati, ma soprattutto hanno dimostrato di essere sereni e sorridenti. Insomma, da quel che appare, le indiscrezioni che sono state fatte filtrare alla stampa dalla ex di Kutcher, ovvero Demi Moore, non avrebbero scalfito in alcun modo la nuova storia d’amore del celebre attore.

Sono state le telecamere dello stadio ad andare alla ricerca della coppia formata da Mila Kunis e Ashton Kutcher e, alla fine, sono stati trovati. E in men che non si dica eccoli apparire sul maxi schermo dello stadio: la coppia è talmente affiatata che non ci pensa un attimo per guardarsi e scambiarsi un bel bacio. Tutto materiale che tornerà indubbiamente utile per riviste di gossip e paparazzi, ma anche un modo come un altro per affermare come il loro amore sia assolutamente integro e che le dichiarazioni di Demi Moore non sembrano aver fatto breccia in alcun modo.

Paparazzati ad una partita di baseball

I due erano presenti a Los Angeles per assistere all’incontro tra i Colorado Rockies e i Dodgers e si sono mostrati in tutte le occasioni davvero molto intimi. Le clamorose rivelazioni di Demi Moore, quindi, non hanno fatto effetto. La ben nota attrice, per chi non lo sapesse, aveva rilasciato, all’interno della sua recente autobiografica, denominata Inside Out, delle dichiarazioni riguardanti la storia d’amore con l’ex marito, ovvero Ashton Kutcher. Ad esempio, non ha evitato di scendere nei particolari, sottolineando come abbia accettato pure un rapporto sessuale a tre per dimostrare ad Ashton quanto potesse essere divertente e originale. L’indiscrezione in questione è stata diffusa già da Radar Online qualche giorno fa. Ebbene, sembra proprio che Kutcher non prese benissimo quell’intenzione dell’ex moglie, al punto tale da ammettere che il fatto di inserire una terza persona all’interno della coppia avesse, in poche parole, reso estremamente confuse le linee di confine della relazione. Al celebre attore non sembra poi importare molto ora, visto che la storia con Mila Kunis sembra andare davvero alla grande.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>