Lady Gaga innamorata?

di Eliana Tagliabue Commenta

Lady Gaga è stata avvistata mentre passeggiava mano nella mano con Taylor Kinney, di cinque anni più grande di lei, protagonista della celebre serie Tv "The Vampire Diares"...

Lady Gaga, la regina del trash e la diva del pop più anticonformista del mondo dello spettacolo, è pur sempre una donna e, come tale, desiderosa di trovare la persona giusta.
E non è da escludere che questo suo desiderio si sia avverato. La cantante è infatti stata avvistata mentre passeggiava mano nella mano con Taylor Kinney, di cinque anni più grande di lei, protagonista della celebre serie Tv The Vampire Diares.

I due sono appunto stati paparazzati insieme proprio domenica scorsa a Mission Viejo, in California, dove vive lui: secondo il sito di gossip RadarOnline, la coppia si frequenterebbe già dal mese di luglio ma, quella che doveva essere una relazione occasionale, pare si stia trasformando in qualcosa di più serio, almeno stando a quanto dice una fonte vicina ai due.

Taylor ha avuto modo di comparire anche nel video di Lady Gaga You and I, guarda caso proprio nelle vesti del suo fidanzato. Che sia riuscito davvero a rubare il cuore della cantante più tosta e grintosa del panorama musicale giovanile?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>