Beyoncè ha le voglie

È perfettamente lecito e normale che una donna in gravidanza avverta le cosiddette “voglie”: qualunque mamma è perfettamente in grado di raccontare le proprie.
Certo è che le voglie di Beyoncé Knowles sono decisamente bizzarre, nonché un filino disgustose.
Non che lei non se le possa permettere, intendiamoci. Pare anzi che il suo premurosissimo marito Jay-Z sia più che pronto a correre ogniqualvolta lei glielo chieda, specie ora che si stanno godendo una rilassante crociera nei mari della Croazia e dell’Italia.

Così, mentre i loro amici si divertono viaggiando sullo yatch da trecento mila euro a settimana, Beyoncé trascorre il tempo dedicandosi a spuntini fin troppo stravaganti, come ad esempio abbinamenti inusuali tra i biscotti Oreo e i sottaceti, tra il gelato al bounty e la salsa chili, senza poi contare la sua improvvisa passione per le banane intinte nel ketchup.
Spuntini che alla maggior parte della gente farebbero solo venire il voltastomaco ma che a lei, a quanto sembra, piacciono da impazzire, senza contare che, per mandarli giù meglio ci beve sopra litri di birra allo zenzero e ghiaccio tirato.

Evidentemente il bimbo che porta in grembo dev’essere un tipo estremamente originale, per apprezzare questo genere di cibo: sarà di sicuro interessante seguire l’intera gravidanza della star per vedere quali altre sorprese ci riserverà.

Lascia un commento