Luca Bastianello parla della sua storia d’amore con Alexandra Dinu

di Maris Matteucci Commenta

Luca Bastianello parla della sua storia d'amore con Alexandra Dinu

luca bastianello

Da poco lo abbiamo visto protagonista sul set di Rosso San Valentino, dove vestiva i panni di Giovanni Danieli. Luca Bastianello, però, sul set della fiction di canale 5 ci ha trovato anche l’amore, quello per Alexandra Dinu (con la quale tra l’altro stava insieme anche nella serie televisiva).

Un amore nato proprio sul set di Rosso San Valentino e proseguito poi lontano dai riflettori. Prima di rendere pubblica la loro storia, però, Luca Bastianello e Alexandra Dinu hanno voluto che la fiction con loro protagonisti andasse in onda, affinché non si pensasse che l’ufficializzazione della loro storia fosse una trovata pubblicitaria.


A Diva e donna l’attore parla per la prima volta della storia con Alexandra Dinu. Partendo proprio dal momento in cui si sono conosciuti: “Ci siamo innamorati sul set di Rosso San Valentino e c’è da dire che siamo partiti favoriti: abbracciati sotto la pioggia, ci siamo promessi amore eterno e intanto ci baciavamo – scherza l’attore che poi torna serio -. In realtà facevamo tutto con mestiere ma poi finite le riprese, nel luglio scorso, ci siamo frequentati più riservatamente“.

E la storia è partita subito a mille tanto che nei piani di Luca Bastianello e Alexandra Dinu c’è anche un matrimonio. L’attore si sbilancia, fissando la scadenza entro il 2013. L’attrice rumena, 31 anni, ha già un figlio undicenne nato dalla relazione con il calciatore Adrian Mutu, molto conosciuto in Italia per aver giocato tra Juventus, Fiorentina e Inter. Il figlio della Dinu ha un ottimo rapporto con Luca Bastianello che per lui spende bellissime parole: “Mario è il figlio che avrei voluto, senza di lui sentirei la mancanza, voglio conquistarmi sempre di più il suo affetto ma naturalmente desidero che non dimentichi mai di avere un padre“, dice l’attore che poi aggiunge: “Amare il figlio di Alexandra è come amare lei una seconda volta“.

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>