Guendalina Canessa spiega perché non sposerà Luca Marin

di Ma.Ma. 46 views0

L’amore con Luca Marin procede a gonfie vele anche perché Guendalina Canessa non fa altro che documentare la sua storia con l’ex di Federica Pellegrini via social network. Eppure, tra Guendalina Canessa e Luca Marin non ci sarà alcun matrimonio. Ad affermarlo è proprio la ex gieffina, già sposata in passato con Daniele Interrante, in una intervista rilasciata a socialchannel.

Guendalina Canessa dice di aver creduto sempre poco alla importanza del matrimonio e di continuare a crederci poco anche oggi. Per questo motivo non sposerà Luca Marin nonostante sia innamoratissima di lui (e questo lo sappiamo per certo visto che non fa altro che sbandierarlo ai quattro venti). “A parlare di matrimonio mi viene l’orticaria – afferma la ex gieffina -, io non ci credevo tanto prima e non ci credo nemmeno adesso“. Guendalina Canessa dice di credere molto di più allo stare insieme, costruendo giorno per giorno il proprio futuro. “Credo nel vivere insieme giorno dopo giorno ma senza il matrimonio“.

GUENDALINA CANESSA E LUCA MARIN, LE FOTO PIÙ DIVERTENTI SU TWITTER

Insomma l’esperienza (peraltro finita male) con Daniele Interrante, padre anche della piccola Chloe, deve avere lasciato i segni sulla toscana che oggi esclude a priori l’ipotesi di poter convolare a nozze con il suo attuale fidanzato. Nessun problema a quanto pare, perché Luca Marin non pare soffrire il punto di vista della compagna.

Sempre a socialchannel, Guendalina Canessa torna sul matrimonio con l’ex Daniele Interrante.Anche lui non credeva molto al matrimonio, ma mi ha voluto sposare lo stesso. Abbiamo organizzato una cerimonia stupenda in Giamaica ma non è stato il classico matrimonio in Chiesa. Forse l’idea di arrivare all’altare potrebbe mancarmi ma per il momento sto bene così“. Chissà che magari, con il passare del tempo, la ex gieffina oggi imprenditrice nel campo della moda non cambi idea e decida di indossare l’abito bianco…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>