Karina Cascella e Guendalina Canessa, litigio all’orizzonte per colpa di Luca Marin?

di Eleonora Costa 222 views0

A destare qualche curiosità, in queste ultime ore, è la foto pubblicata da Luca Marin che lo ritrae insieme a Karina Cascella: i due sono sorridenti e il nuotatore, a corredo della foto, scrive una frase molto carina nei confronti della ex opinionista napoletana di Uomini e Donne.

Che però, gli amanti del gossip lo sapranno, è anche la migliore amica di Guendalina Canessa che con Luca Marin è stata fidanzata un anno prima di lasciarsi e buttarsi tra le braccia di un altro uomo, meglio dire ragazzo, visto che ha qualche anno in meno della Canessa. E allora in molti si chiedono se non potrebbe esserci un litigio all’orizzonte tra Guendalina Canessa e Karina Cascella proprio dopo la pubblicazione della foto che vede la napoletana insieme a Luca Marin. In molti hanno già parlato di possibile storia tra l’ex opinionista di Uomini e Donne e il nuotatore anche se la cosa ci sembra piuttosto surreale e l’ipotesi dell’amicizia in corso tra Karina Cascella e Luca Marin è quella a nostro avviso più veritiera.

LUCA MARIN E KARINA CASCELLA, SCOPPIA L’AMORE?

La napoletana e la ex concorrente del Grande Fratello Guendalina Canessa sono davvero molto amiche e difficilmente litigheranno per un uomo visto che in questi anni insieme ne hanno passate davvero tante. Per il momento la ex gieffina non ha fatto alcun tipo di commento, forse perché non ha gradito troppo la dedica che il suo ex ha fatto a Karina. Va però ricordato che a porre fine alla storia è stata proprio Guendalina Canessa…

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>