Luca Zingaretti e Luisa Ranieri si sposano oggi pomeriggio in Sicilia

di Fabiana Commenta

Cerimonia di nozze intima e privata per i due attori che si sposano oggi pomeriggio nel Castello di Donnafugata in Sicilia:

Luca Zingaretti si sposa con Luisa Ranieri: le nozze con rito civile saranno celebrate oggi pomeriggio alle ore 18.00 in Sicilia.

La coppia ha scelto come location il Castello di Donnafugata, magnifico maniero del tardo Ottocento della famiglia Arezzo. Per Zingaretti si tratta di un omaggio alle terra e ai luoghi che l’hanno reso famoso: il Castello di Donnafugata è stato scelto molte volte come location degli episodi per Il Commissario Montalbano come residenza dei Sinagra.

Le nozze saranno celebrate nella Sala degli Stemmi davanti al sindaco di Ragusa Nello Dipasquale. Al di là della location sontuosa, si tratterà però di una cerimonia intima come hanno anticipato i due attori: il sindaco ha fatto chiudere il castello già da due giorni per consentire al meglio i preparativi e garantire la massima privacy alla coppia.

La città di Ragusa è particolarmente riconoscente a Zingaretti considerato il ruolo di testimonial dei luoghi che in questi l’attore ha svolto per la città come Commissario Montalbano. Fra gli invitati ci sarà il regista Marco Tullio Giordana, ma anche parenti e amici della coppia.

Luca Zingaretti e Luisa Ranieri si sposano

Luca Zingaretti e Luisa Ranieri avevano annunciato le loro nozze solo nel mese di maggio dichiarando di voler fare il grande passo per tutelare la figlioletta Emma, nata lo scorso anno, consapevoli che in Italia i figli delle persone sposate.

Luisa Ranieri, 37 anni, e Luca Zingaretti, 50 anni, si sono conosciuti nel 2005, sul set della fiction Rai Cefalonia. Solo pochi mesi fa Zingaretti era stato paparazzato mentre si baciava con Valeria Golino, ma sembra che non Luisa non ci sia stata alcuna crisi al punto tale che l’attrice lo considera l’uomo della sua vita.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>