Home » attori » Maegan Fox e Shia LaBeouf favorevoli alla legalizzazione della marijuana

Maegan Fox e Shia LaBeouf favorevoli alla legalizzazione della marijuana

Spread the love

Qualche giorno fa i principali tabloid di tutto il mondo avevano inziato a diffondere la notizia secondo cui tra Megan Fox e Shia LaBeouf, i due protagonisti del film Transformers – La vendetta del caduto, c’è qualcosa in più di una semplice amicizia.

A circa una settimana di distanza dai diretti interessati non è arrivata alcuna conferma, ma neanche nessuna smentita. Tra i due l’indecisa è soprattutto Megan Fox che continua a trascorrere serate con uomini diversi, soprattutto con Zac Efron, creando una gran confusione nel mondo del gossip.


I ogni caso Megan e Shia hanno scoperto di avere qualcosa in comune, entrambi sono favorevoli alla legalizzazione delle marijuana. I due, infatti, sono andati a cena fuori e hanno passato l’intera serata a parlare dei motivi per i quali questa legalizzazione dovrebbe avvenire nel più breve tempo possibile.

Entrambi, inoltre, sostengono che la canapa dovrebbe essere utilizzata come fonte di energia alternativa e che quindi dovrebbe essere seriamente presa in considerazione dai governi quando si parla di questioni energetiche.


Oltre alla confermare la posizione pro-marijuana Megan Fox non ha rilasciato altre dichiarazioni. Quello che, invece, ha scelto di sbilanciarsi un pò di più è stato Shia LaBeouf che ha sottolineato come sia sbagliato considerare le persone che fumano marijuana dei pazzi o dei poco di buono.

Shia ha affermato che spera che la legalizzazione arrivi presto e che, in quel caso, lui sarà il primo ad acquistarla. L’attore, in particolare, ha affermato di essere cresciuto insieme ad un gruppo di persone che hanno sempre fumato marijuana e che anche lui non era da meno, ma questo non ha avuto conseguenza negative nè sulla sua vita nè sulla sua salute.

Lascia un commento