Matrimonio Justin Timberlake-Jessica Biel: le prime foto

di Fabiana Commenta

People pubblica le foto dell’album di nozze Timberlake-Biel: lui in smoking Tom Ford, lei in rosa Giambattista Valli

A distanza di qualche giorno arrivano i primi scatti del matrimonio di Justin Timberlake e Jessica Biel: a pubblicare gli scatti in esclusiva la rivista People USA che ha acquistato in esclusiva mondiale le fotografie delle nozze alla modica cifra di 300.000 dollari (qui l’album delle foto)

La copertina parla chiaro: Jessica e Justin presentano il loro album di nozze e a giudicare dalla foto Justin, come sottolinea la rivista, non vedeva l’ora di saltare nella sua nuova vita da marito.

L’ex ‘N Sync salta gioiosamente vicino all’altare in elegantissimo smoking nero Tom Ford. Seduta con aria sorridente e pacata Jessica Biel che a sorpresa non ha indossato il bianco, ma ha scelto un romanticissimo abito in rosa di Giambattista Valli Haute Couture con bustino, velo e capelli raccolti.
Pochi giorni fa la coppia aveva dichiarato a People, unico invitato ufficiale fra i media, di aver vissuto un’esperienza da favola e di essere felici di aver potuto condividere il loro splendido matrimonio con le loro famiglie e con i loro amici.

Sembra in realtà che gli ospiti non fossero poi così tanti e che non ci fossero neppure poi tanti vip, ma evidentemente per gli gli sposi erano quelli giusti: sembra che per mantenere la riservatezza della location fino all’ultimo li abbiano fatti atterrare in Germania e da lì li abbiano fatti volare fino in Puglia. Per ringraziarli del lungo viaggio gli sposi hanno voluto rendere il loro matrimonio semplicemente speciale, una vera e propria favola, come ha sottolineato la sposa.

Jessica Biel e Justin Timberlake spiegano perché hanno scelto di sposarsi in Italia

Le nozze si sono celebrate venerdì 19 ottobre in Puglia, a Savelletri, in provincia di Brindisi nel lussuoso resort di Borgo Rgnazia, un fortino praticamente impenetrabile che la coppia ha scelto anche per poter difendere con le unghie la riservatezza della proprie nozze.
E così fra pic nic, fuochi d’artificio serali e feste sulla spiaggia, la coppia hollywoodiana ha detto sì con una cerimonia costata, sembra, anche di più delle nozze Tom Cruise-Katie Holmes che avevano scelto il Castello di Bracciano. In Puglia si vocifera che il costo complessivo delle nozze Timberlake-Biel si aggiri intorno ai 5 milioni di euro.

copertina di People

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>