Miley Cyrus rivela: “Full Circle” è dedicata a Nick Jonas

di Serena De Carlo 1

Il primo amore non si scorda mai, ne sa qualcosa la più “gossippata” delle star under 18, Miley Cyrus. È infatti dedicata a Nick Jonas la canzone, vecchio successo, “Full Circle”...

Il primo amore non si scorda mai, ne sa qualcosa la più “gossippata” delle star under 18, Miley Cyrus.

È infatti dedicata a Nick Jonas la canzone, vecchio successo, “Full Circle” che l’interprete di “Hanna Montana” ha scritto anni fa. Lo ha rivelato lei stessa durante la presentazione del suo nuovo album “Can’t Be Tamed” ad un concerto al Rock in Rio a Lisbona.



Avete mai provato ad ascoltare il testo di quella canzone? Andatevela a risentire e traetene voi le conclusioni. Le parole parlano chiaro: un ragazzo e una ragazza che finiscono per tornare sempre insieme nonostante tutti li vogliano tenere lontani. La solida amicizia, dopo la rottura della love-story tra la Cyrus e uno dei fratelli Jonas – il più carino a detta delle fans dei Jonas Brothers – non è masi stata tenuta nascosta e Nick si fa fotografare nelle occasioni ufficiali senza una dolce metà, al contrario dei fratelli…

Colpo basso per l’attore Liam Hemsworth, suo attuale compagno e collega in “The Last Song”. Come l’avrà presa il suo nuovo innamorato? L’impegnata Miley – che vedremo presto in un divertente cameo in “Sex and the City 2” – dovrà chiarirsi le idee una volta per tutte e soprattutto ad un anno dal fidanzamento con Liam, prima che le cose comincino a farsi serie.

Commenti (1)

  1. Liam e’ fortunato ad avere come ragazza Miley e’ una cantante bravissima sono una sua grandissima fan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>