Miley Cyrus si traveste da Justin Bieber e Lindsay Lohan

di Cristina Baruffi Commenta

Miley Cyrus è una ragazza incredibilmente ironica, infatti, si è travestita da Justin Bieber e Lindsay Lohan durante una puntata del Saturday Night Live.

Fonte: celebuzz

Miley Cyrus è una ragazza incredibilmente ironica, infatti, si è travestita da Justin Bieber e Lindsay Lohan durante una puntata del Saturday Night Live, storico show comico in onda in seconda serata su NBC.
La Cyrus ha anche ironizzato sull’episodio che l’ha coinvolta qualche mese fa, quando è stata pizzicata a fumare salvia da un bong scatenando polemiche nei benpensanti. Ritornando ai suoi travestimenti, Miley ha fatto una divertente parodia del collega Justin Bieber spiegando al presentatore di aver osservato con attenzione il comportamento del cantante durante gli spettacoli e nelle sue apparizioni televisive e di aver appuntato alcuni gesti.


Successivamente Miley ha voluto prendere in giro LiLo, l’ex bambina prodigio della Disney conosciuta alle cronache per i suoi eccessi e le disavventure giudiziarie.
Durante il Saturday Night Live sono stati presi di mira anche John Galliano, il famoso stilista caduto in disgrazia dopo alcune dichiarazioni antisemita, Gheddafi e la splendida Christina Aguilera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>