Nicolas Vaporidis ha una nuova fidanzata

di Stefania Russo Commenta

Nicolas Vaporidis ha trascorso due mesi negli Stati uniti dove ha frequentato un corso di recitazione, l'attore però non è stato con le mani..

Nicolas Vaporidis

Nicolas Vaporidis ha trascorso due mesi negli Stati Uniti dove ha frequentato un corso di recitazione, l’attore però non è stato con le mani in mano, oltre a dedicarsi allo studio non ha voluto rinunciare al divertimento e soprattutto alle belle donne, a quanto pare infatti in America ha trovato una nuova fidanzata.

Il nome della fortunata resta ancora avvolto nel mistero, ma non il suo volto. I due sono stati infatti fotografati mentre passeggiano teneramente abbracciati per le strade di New York.


Che Nicolas Vaporidis sia finalmente riuscito a trovare la ragazza giusta per lui? Per ora non possiamo saperlo, fatto sta che l’attore e la sua nuova fidanzata sono apparsi innamoratissimi, nelle foto pubblicate sono sempre sorridenti e felici.


L’attore e la sua nuova fidanzata sono stati avvistati dapprima mentre passeggiavano insieme e poi in un ristorante dell’East Village in cui hanno cenato insieme ad un gruppo di amici. Per l’occasione lei era vestita con una gonna cortissima, autoreggenti in vista e scarpe con tacco, lui si è invece limitato a jeans, camicia bianca e gilet.

Nicolas Vaporidis, ricordiamo, è già stato fidanzato con Cristiana Capotondi e Ilaria Spada, con quest’ultima in particolare la storia è finita solo lo scorso settembre, ma l’attore ha fatto presto a consolarsi.

Vaporidis ha raggiunto il successo soprattutto grazie al suo ruolo nei film “Notte prima degli esami”, “Questa notte è ancora nostra” e “Come tu mi vuoi”, in pochissimo tempo è diventato l’idolo delle adolescenti disposte a tutto pur di incontrarlo o di parlare con lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>