Rachel Weisz svela tutti i segreti del matrimonio con Daniel Craig

di Fabiana Commenta

L’attrice racconta per la prima volta i particolati del suo matrimonio perfetto con lo 007 in carica...

Si sono sposati con una cerimonia privata (e a sorpresa) quasi due anni fa e sembrano essere molto felici. A svelare i segreti del suo matrimonio con Daniel Craig, lo 007 in carica, è sua moglie, l’attrice Rachel Weisz.

La coppia in realtà è sempre stata molto riservata, poco incline alla mondanità e al gossip: strano dunque che Rachel abbia parlato apertamente al Sun del suo rapporto con il marito tanto da svelare il segreto del loro matrimonio.

Assolutamente vietato parlare di lavoro considerando che entrambi sono due attori: secondo Rachel non c’è nulla di peggio di due attori che si mettano a parlare per tutto il tempo di recitazione. Dunque esiste una precisa e inviolabile legge secondo cui nessuno dei due parla di lavoro. E sembra che la cosa funzioni anche perché Rachel sembra credere molto nel contratto del matrimonio, un’esperienza totalmente diversa dalla convivenza.

E sembra che le cose funzionino alla grande visto che la coppia è felicemente sposata dal giugno del 2011 senza aver mai dato adito a chiacchiere di nessun genere. Anche per le nozze hanno scelto un low profile: Daniel e Rachel si sono sposati a New York davanti ai testimoni e ad Henry, il figlio che Rachel ha avuto dalla precedente relazione con il regista Darren Aronofsky.

Fra Daniel Craig (eletto l’uomo più elegante del 2012) e Rachel Weisz la scintilla è scottata sul set di Dream House e poco dopo, nel Natale 2010 sono stati avvistati insieme durante una romantica vacanza fra le nevi del Somerset in Inghilterra…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>