Riccardo Scamarcio sempre più tenebroso

di Elisa Bianchi Commenta

C'è chi dice che è brutto, c'è chi dice che è troppo bello...non importa...è Riccardo Scamarcio. Ormai è un attore affermato..

valeria-golino-e-riccardo-scamarcio

C’è chi dice che è brutto, c’è chi dice che è troppo bello…non importa…è Riccardo Scamarcio.

Ormai è un attore affermato del cinema italiano e molti lo paragonano persino ad Alain Delon e in effetti il paragone calza a pennello…bello, tenebroso, affascinante e bravissimo ad interpretare qualsiasi ruolo.

Riccardo è amatissimo dalle ragazzine, ma grazie a film più impegnativi come il suo nuovo film Verso L’eden sta risquotendo un ottimo successo anche tra donne e uomini di ogni età.


Nell’ultimo suo film è stato anche immortalato in scede di nudo quasi integrale per le quali Riccardo Scamarcio si sente molto imbarazzato affermando di non sentirsi mai a proprio agio in quelle movenze innanzi alla telecamera.


Ormai, il bell’attore tenebroso ha quasi 30 anni ed è felicemente fidanzato con la stupenda attrice Valeria Golino che è più grande di lui per la quale l’amore è nato sul set del film Texas del 2005.

Riccardo nell’ultimo film Verso L’Eden si sente molto vicino al personaggio che interpreta, ma anche in “Tre Metri Sopra Il Cielo” si sentiva molto presente poichè quello che lascia il primo amore è una sensazione che si ricorda per tutta la vita e rimane indelebile nel proprio cuore.

Quando un attore deve interpretare se stesso è un ruolo che per alcuni aspetti risulta essere semplice, per altri difficili, ma l’importante è entrare nella parte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>