Riccardo Scamarcio, single o fidanzato?

di Fabiana 909 views0

Dopo la fine della decennale relazione con Valeria Golino, Riccardo Scamarcio è ancora single o è di nuovo fidanzato?

Le indiscrezioni continuano a circolare da qualche tempo a questa parte: c’è chi spera che tra i due attori possa scattare il classico ritorno di fiamma e chi pensa che entrambi si siano lasciati alle spalle il loro passato. Ma sembra che Scamarcio abbia provato a dimenticare la sua ex.

L’attore è stato paparazzato a cena fuori con Martina, la figlia della sua agente Patrizia Cafiero. I due hanno trascorso una serata a cena fuori come confermano gli scatti di Novella 2000 che mostrano anche una certa confidenza fra i due ragazzi: solo amicizia o l’inizio di qualcosa di più? Per il momento non si hanno altre indiscrezioni in merito, ma i nuovi scatti di Novella 2000 rilanciano quello che aveva scritto Alberto Dandolo su Oggi segnalando che l’attore pugliese sarebbe di nuovo fidanzato da qualche mese a questa parte, badando bene di tenere ben nascosta la sua nuova fidanzata.

RICCARDO SCAMARCIO, CHI È LA NUOVA FIDANZATA SEGRETA?

E dire che lo scorso anno Scamarcio e la Golino si erano decisi al grande passo in tutta segretezza, ma quando sono state rese note le pubblicazioni di nozze hanno fatto dietro front.

RICCARDO SCAMARCIO, LA MIA SITUAZIONE CON VALERIA GOLINO

Loro avevano detto di aver fatto saltare le nozze perché non avevano avuto più tempo a disposizione per organizzarle, ma sembra che entrambi siano stati infastiditi dall’accanimento del gossip nei loro confronti. Svanito nel nulla il presunto ritorno di fiamma fra i due attori di cui si parlava questa estate, al momento l’attore si sta concentrando sul suo lavoro con ben tre film in uscita da qua a pochi mesi.

photo credits|novella 2000

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>