Riccardo Scamarcio, fischi durante il Premio Vittorio Gassman

di Gianni Puglisi 682 views0

Bordata di fischi per Riccardo Scamarcio, durante il Premio Vittorio Gassman a lui consegnato. E l’attore si scaglia contro il pubblico con un linguaggio anche piuttosto aggressivo.

Forse provato dopo il gossip che lo ha travolto per la rottura con la ex storica Valeria Golino, Riccardo Scamarcio dimostra di avere i nervi a fior di pelle. Ecco che cosa dice in occasione della cerimonia che lo vede protagonista e che poi, va detto, si conclude comunque con un applauso per lui da parte di coloro che hanno preferito non cadere in atteggiamenti poco civili.

Il problema è il pubblico. Voi rompete il cazzo, veramente. Volete applaudire! Ma che cazzo applaudite! È una vostra esigenza di partecipare, lo capisco, ma invece dovete starvi zitti, pagate il biglietto e non vedete lo spettacolo (…) Lo spettacolo è tale se vi sorprende (…) C’è una forma di accondiscendenza, di spettacolo consolatorio che vuole mettere il pubblico al centro. Eh, no, a ognuno il proprio mestiere, altrimenti venite qua e fatelo voi sto caxxo di spettacolo. Io mi sono rotto anche un po’…. Basta dar ragione al pubblico, il pubblico ha torto a prescindere! I fischi? Finalmente, fischiate! Chi se ne frega, fischiate, ma chi vi si inc… (…) Signora, lei vuole dettare la linea di quando io sono sul palco? Se lo scorda! Io sono libero, dico quello che voglio, quando voglio e come caxxo voglio!

VALERIA GOLINO, TUTTA LA VERITÀ SULLA ROTTURA CON RICCARDO SCAMARCIO

Il video sta circolando sul web ed è già cliccatissimo. Potete cliccare qui per vederlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>