Robert Pattinson disposto a incontrare privatamente Kristen Stewart

di Fabiana Commenta

Sembra che l’attore abbia deciso di incontrare la sua ex: che sia pronto a darle una seconda chance dopo il tradimento con Rupert Sanders?

Robert Pattinson e Kristen Stewart potrebbero incontrarsi di nuovo e non solo incrociandosi sul red carpet di Twilight: Breking Dawn parte II.

Dopo il trauma iniziale, sembra infatti che l’attore adesso abbia metabolizzato il tradimento di Kristen al punto tale da essere disposto ad incontrarla privatamente. A diffondere la notizia sono alcune fonti bene informate che riferiscono a Look magazine di una magazine di una lunga telefonata intercorsa fra i due attori.

Sembra che i due attori abbiano parlato per oltre un’ora e Kristen sarebbe riuscita a strappare a Robert un incontro. Da quando l’attrice è stata travolta dallo scandalo per il tradimento con il regista Rupert Sanders, ha sempre cercato di incontrare Robert che non ha più voluto saperne di lei.

Almeno fino a questo momento: la famiglia di Robert ha cercato fino all’ultimo di evitare l’incontro che invece, sembra proprio, che avrà luogo. Sembra però che Robert dopo oltre un mese di riflessione si sia finalmente fatto una ragione del tradimento di Kristen, un tradimento che potrebbe essere stato un momento di stupidità e di debolezza da parte della giovane attrice 22enne sedotta dal regista di Biancaneve e il cacciatore.

Robert Pattinson conferma la sua partecipazione alla prima di Breaking Dawn

Ovviamente i fan di Robert e Kristen si schierano su posizioni diverse: non si sa ancora se l’incontro riuscirà a ricucire il loro rapporto cominciato tre anni fa e venuto alla luce ufficialmente solo da qualche tempo. Si dice che Robert sia disposto a perdonare Kristen e di tornare con lei, ma alle sue condizioni, prendendo un po’ come esempio Brad Pitt e Angelina Jolie.

La coppia ha dichiarato di lavorare a turno in modo tale che l’altro possa occuparsi dei figli. Nel caso di Robert e Kristen la soluzione sarebbe perfetta per controllare il partner sul set, segno evidente che Robert potrebbe perdonare la sua ex, ma non fidarsi ancora ciecamente di lei.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>